Premiate le soluzioni e i servizi della Divisione Building Technologies

Frost & Sullivan riconosce le esemplari perfomance di Siemens

La società di consulenza Frost & Sullivan ha premiato la Divisione Building Technologies di Siemens con il premio European Building Technologies Company dell’anno, riconoscendole le soluzioni e i servizi d’eccellenza. Lo scorso 29 giugno, a Londra, Aroop Zutshi, Global President e Managing Partner di Frost & Sullivan ha consegnato il premio a Peter Hallberg, Head of BT Region Nord Europa.

2016 07 05 BT F&S Award 2015

Gli esperti Frost & Sullivan hanno riconosciuto a Siemens il suo ruolo di primo piano e di guida nello sviluppo del settore della building technology: "Siemens ha dimostrato prestazioni esemplari focalizzando le sue innovazioni, in ambito building technologies, alla soddisfazione del cliente", ha affermato Zutshi.

2016 07 05 BT F&S Award 2015 1

La Divisione Building Technologies di Siemens è affermata leader di mercato nella gestione di edifici e delle infrastrutture sicure, efficienti e sostenibili, così come per il proprio portfolio di servizi e soluzioni. Un esempio è la piattaforma di gestione energetica cloud-based Navigator: il software di visualizzazione identifica i flussi di dati sotto forma di grafici. Il risultato è una visione ampia, a livello aziendale, delle performance energetiche e operative, sia a livello generale che di dettaglio. Navigator è un portale personalizzabile, scalabile e facile da usare che supporta in maniera efficiente il monitoraggio delle prestazioni dell’edificio, della richiesta e della fornitura di energia.